L'obiettivo è SMART.
S = Semplice (Si capisce facilmente)
M = Misurabile (Lo misuriamo con Google Analytics)
A = Accattivante
R = Raggiungibile (Non pretendiamo 1 milione di visite)
T = Temporizzabile (Dobbiamo raggiungerlo entro Dicembre 2012)
La direzione è chiara a tutti e l'obiettivo SMART è un pre-requisito per il miglioramento continuo.
A Luglio 2012 il risultato è: 3233 Visite.
Siamo lontani dall'obiettivo ed è ora di mettere in pista delle azioni correttive.
La prima azione è quella di intervistare il cliente (nel nostro caso voi lettori) per capire cosa vi piace (e cosa non vi piace) del nostro BLOG.
Lanciamo dunque un sondaggio (in alto a destra) per sapere da voi quali sono i nostri punti forti ed i punti deboli.
Vi ringraziamo della partecipazione che vorrete manifestare per migliorare il nostro servizio.
LeanLab Staff.
Update di Ottobre:
Il risultato del sondaggio è stato che i lettori vogliono
più materiale da scaricare.
Opereremo in questo senso e valuteremo
se ci sarà un incremento di visite.
LeanLab Staff.
Nessun commento:
Posta un commento