mercoledì 15 agosto 2012

Hansei Estivo


L'obiettivo del 2012 è quello di 10.000 visite.
L'obiettivo è SMART.
S = Semplice (Si capisce facilmente)
M = Misurabile (Lo misuriamo con Google Analytics)
A = Accattivante 
R = Raggiungibile (Non pretendiamo 1 milione di visite)
T = Temporizzabile (Dobbiamo raggiungerlo entro Dicembre 2012)

La direzione è chiara a tutti e l'obiettivo SMART è un pre-requisito per il miglioramento continuo.


A Luglio 2012 il risultato è: 3233 Visite.
Siamo lontani dall'obiettivo ed è ora di mettere in pista delle azioni correttive.

La prima azione è quella di intervistare il cliente (nel nostro caso voi lettori) per capire cosa vi piace (e cosa non vi piace) del nostro BLOG.

Lanciamo dunque un sondaggio (in alto a destra) per sapere da voi quali sono i nostri punti forti ed i punti deboli.

Vi ringraziamo della partecipazione che vorrete manifestare per migliorare il nostro servizio.

LeanLab Staff.


Update di Ottobre:

Il risultato del sondaggio è stato che i lettori vogliono
più materiale da scaricare.

Opereremo in questo senso e valuteremo
se ci sarà un incremento di visite.

LeanLab Staff.


Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche: